32.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Chiari (BS): arrestato un 39enne italiano per resistenza e violenza

Da leggere

Ieri sera, a Chiari (BS), i Carabinieri hanno arrestato un uomo di nazionalità italiana, classe 1982, che li aveva aggrediti a pugni.

Chiari (BS): arrestato un 39enne italiano per resistenza e violenza

Ieri sera a Chiari i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un uomo di nazionalità italiana, classe 1982, dopo che questo li aveva aggrediti con una serie di pugni. Il fatto è avvenuto in seguito ad una segnalazione giunta presso la caserma di Chiari che denunciava episodi di violenza di cui l’uomo si era reso protagonista nel negozio della madre ai danni di quest’ultima.

La repentinità della risposta ha consentito ai militari di giungere in tempo per soccorrere la signora che in quel momento era vittima delle percosse del figlio. Il loro arrivo ha distolto l’uomo dall’aggressione che stava compiendo nei confronti della madre. L’aggressore si è quindi concentrato sui militari che sono stati attaccati verbalmente e fisicamente con dei pugni. Il malintenzionato è stato immediatamente immobilizzato e arrestato dai carabinieri. Le prime indafini hanno consentito di accertare che l’attestato, poco prima, aveva aggredito anche la madre della sua compagna.

L’arrestato, non nuovo ad episodi di violenza domestica, è stato condotto nella mattina odierna davanti al giudice che ne ha disposto la traduzione al carcere di Brescia.

Chiari (BS): arrestato un 39enne italiano per resistenza e violenza / Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy