La Polizia di Stato prosegue i controlli nei parchi e zona stazione.
Nell’ambito delle iniziative di controllo e prevenzione nelle aree dei parchi cittadini, il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, in ausilio alla Questura, ieri pomeriggio, ha proceduto ad effettuare un intervento mirato all’individuazione di reati di spaccio di sostanze stupefacenti presso il parco Gallo, nelle adiacenze della zona stazione.
All’ingresso del parco, gli agenti hanno immediatamente notato un gruppo di ragazzi di colore che, alla vista delle auto della Polizia, cercavano di dileguarsi nel parco.
I poliziotti prontamente scesi dall’auto di servizio riuscivano a bloccare e controllare diversi ragazzi.
In particolare, la perquisizione personale effettuata su due giovani nigeriani H.G. del 1993 e I.K. del 1996 ha dato esito positivo, infatti i due sono stati trovati in possesso circa 24 grammi di marijuana, pertanto sono stati deferiti in stato di libertà per spaccio.
Tasse sul trust: paga chi riceve, non chi custodisce
Studenti in piazza a Castellammare. Corteo e proteste contro il caro-vita e per il futuro dei giovani
Un’unica visione per la città: il progetto di Matt Rizzetta e il modello polisportiva per Napoli