26.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Luglio 5, 2022

Asola: arrestato G.I, 31enne del Mali. Molestie e poi resiste ai CC

Da leggere

Asola: G.I, 31enne originario del Mali, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale molesta titolari e clienti del centro acconciature e poi oppone resistenza ai Carabinieri. Arrestato.

Asola: arrestato G.I, 31enne del Mali. Molestie e poi resiste ai CC

Erano le 18.30 circa di sabato13 febbraio quando i Carabinieri della Stazione di Asola, a seguito di una chiamata di soccorso, intervenivano in un negozio di acconciature di Asola dove un uomo stava molestando i titolari ed i clienti.

A seguito dell’intervento dei Carabinieri, l’uomo opponeva immediata resistenza passiva sdraiandosi sul pavimento, evitando di fornire le proprie generalità e proferendo frasi oltraggiose. Sul luogo, vista la situazione, convergeva in supporto un’altra pattuglia dei Carabinieri e, mentre l’uomo veniva fatto salire sull’autovettura per essere accompagnato presso gli uffici della Stazione di Asola per essere identificato, lo stesso si dimenava scalciando contro un militare. L’uomo, identificato in G.I, 31enne originario del Mali, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale nonché gravato da divieto di dimora nella provincia di Mantova, veniva immobilizzato e tratto in arresto per “violenza / minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità” e, per tali reati, dovrà rispondere al Giudice del Tribunale di Mantova nella mattinata odierna e sarà giudicato con il rito direttissimo.

Asola: arrestato G.I, 31enne del Mali. Molestie e poi resiste ai CC / Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy