53enne originario del Marocco arrestato a Castiglione delle Stiviere

Arrestato un 53enne originario del Marocco residente in Francia per i reati di violazione degli...

LEGGI ANCHE

Arrestato un 53enne originario del Marocco residente in Francia per i reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare.

53enne originario del Marocco arrestato a Castiglione delle Stiviere

I Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, nella tarda mattinata del 29 giugno 2020, nell’ambito dell’attività preventiva, hanno rintracciato ed arrestato un 53enne originario del Marocco e residente in Francia. L’uomo era destinatario di un ordine di esecuzione pene concorrenti emesso dall’Autorità Giudiziaria di Mantova, per i reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare e inosservanza di un provvedimento del giudice commessi tra i mesi di ottobre e dicembre 2008 in Castiglione delle Stiviere.

Il 53enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Mantova dove dovrà espiare una pena detentiva di poco meno di due anni.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di news dal Nord contenuti nel nostro archivio:

CategoriaNord – cronaca

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare