50enne denunciato a Roma per abbandono di rifiuti pericolosi

Abbandona rifiuti pericolosi in diverse aree di Roma, 50enne denunciato dagli agenti del NAD (Nucleo...

LEGGI ANCHE

Abbandona rifiuti pericolosi in diverse aree di Roma, 50enne denunciato dagli agenti del NAD (Nucleo Ambiente e Decoro) della Polizia Locale.

50enne denunciato a Roma per abbandono di rifiuti pericolosi

Un uomo di 50 anni è stato denunciato dalla Polizia Locale di Roma Capitale per aver sversato illegalmente decine di sacchi di tipo industriale contenenti rifiuti speciali, residui di lavori edili e scarti di cantiere in varie località della Capitale. Gli agenti del NAD (Nucleo Ambiente e Decoro) della Polizia Locale, nel corso delle indagini avviate per risalire al responsabile dell’abbandono di rifiuti pericolosi rinvenuti nell’area compresa tra la stazione ferroviaria “Togliatti” e la via Collatina Vecchia“ hanno individuato almeno altre due aree, nel quadrante sud della Capitale, dove il 50enne di nazionalità italiana era solito gettare lamiere, lastre in vetroresina e altro materiale di risulta. Solo grazie agli accurati accertamenti ad ampio raggio e al vaglio decine di telecamere, gli operanti hanno potuto ricostruire percorsi di A.C. che, una volta individuato, è stato denunciato per trasporto e smaltimento non autorizzato di rifiuti. Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso per accertare il coinvolgimento di altre persone e per risalire alla provenienza dei materiali.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare