Operazione Anti-Droga a Castellammare: Arrestato 20enne

Le forze dell'ordine intensificano controlli a Castellammare, arrestando Antonio Russo, 20 anni, per spaccio di droga. Sequestro di sostanze e denaro, la comunità più sicura.

LEGGI ANCHE

Nel corso di un’operazione anti-droga a Castellammare, la task force ha catturato Antonio Russo, 20 anni, noto spacciatore. Il giovane, già sotto osservazione, è stato trovato in possesso di droghe suddivise in dosi e denaro, ritenuto provento del reato. L’arresto testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nel preservare la sicurezza locale e nell’contrastare il traffico di sostanze stupefacenti.

Operazione Anti-Droga a Castellammare: Arrestato Giovane Spacciatore

A Castellammare, la task force anti-criminalità ha intensificato i controlli, culminando nell’arresto di Antonio Russo, 20 anni, per spaccio di droga. La notte scorsa, i Carabinieri hanno agito prontamente, catturando il giovane già noto alle forze dell’ordine.

Russo, precedentemente sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato trovato in possesso di 30 grammi di sostanze stupefacenti, tra marijuana e hashish, accuratamente suddivise in dosi. L’efficienza dell’operazione ha impedito la distribuzione sul territorio.

Le indagini hanno portato al sequestro di 1.400 euro nelle tasche del giovane, sospettati provento dell’illecita attività. L’arresto è avvenuto in conformità alla legge, e Russo attende ora il giudizio per rispondere delle sue azioni.

La stretta sui controlli nell’area stabiese ha dimostrato l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga. La tempestività dell’intervento ha contribuito a preservare la sicurezza della comunità locale, rafforzando la determinazione delle autorità nella lotta contro il crimine.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare