Caccia ai killer a Castellammare: Camorra, omicidio Fontana scatena timori di faida

Caccia serrata ai killer di Alfonso Fontana, giovane rampollo dei 'Fasano.' La città vive nella paura di una nuova faida camorristica.

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

L’omicidio di Alfonso Fontana a Castellammare di Stabia scatena la caccia ai suoi killer, affiliati ai ‘Fasano.’ Le forze dell’ordine intensificano i controlli, ma il timore di una faida camorristica persiste, alimentato dalla brutalità dell’aggressione e dalla tensione palpabile in città.

Caccia ai killer nella morsa della Camorra!

A Castellammare di Stabia, l’omicidio di Alfonso Fontana, giovane affiliato dei “Fasano,” ha scatenato la caccia ai killer. Il brutale episodio si è verificato a Torre Annunziata, dove la vittima, disarmata in territorio neutro, è caduta in una trappola.

Le indagini, sotto il coordinamento della Dda di Napoli, procedono con intensità. Le forze dell’ordine presidiano Castellammare, dal quartiere dell’Acqua della Madonna al Bronx di Moscarella, per prevenire ulteriori violenze. Tuttavia, si avverte una tensione palpabile e il timore di una nuova faida camorristica è concreto.

Le immagini della video sorveglianza registrano il momento in cui uno dei due aggressori spara ripetutamente, compiendo poi un gesto incivile sull’ormai senza vita Fontana. La vittima, forse, doveva spiegare uno sgarro commesso, ma è stata ingannata.

Il giovane rampollo dei “Fasano” potrebbe essere stato vittima di una vendetta nel territorio “neutro” di Torre Annunziata. Ora, la città vive nell’ombra della paura, ma l’inasprimento del controllo delle forze dell’ordine ha finora contenuto ulteriori episodi di violenza.

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare