Tragico Episodio a Torre Annunziata: Ucciso 24enne Stabiese

Scopri i dettagli del Tragico Episodio a Torre Annunziata: Alfonso Fontana, 24 anni, pregiudicato, colpito mortalmente da proiettili in un oscuro scenario

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Nella tranquilla serata Tragico Episodio a Torre Annunziata colpisce Alfonso Fontana, 24 anni, pregiudicato di Castellammare di Stabia.
Proiettili sparati da uno sconosciuto lo uccidono nei pressi del Tribunale, mentre le dinamiche dell’omicidio restano avvolte nel mistero.
I carabinieri conducono serrate indagini per svelare la verità dietro questo tragico episodio.

Tragico Episodio a Torre Annunziata: Giovane Pregiudicato Assassinato

Nel cuore della sera, un 24enne pregiudicato, Alfonso Fontana, è stato ucciso da proiettili in corso Umberto I, vicino al Tribunale. I carabinieri sono intervenuti tempestivamente.

Lo sconosciuto ha sparato colpendo mortalmente Fontana. Dinamica e motivazioni dell’omicidio restano oscure mentre i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata conducono approfondite indagini per fare chiarezza.

La vittima, Alfonso Fontana, proveniente da Castellammare di Stabia, è stata presa di mira in un tragico evento ancora avvolto nel mistero. Ulteriori dettagli saranno svelati man mano che emergono dalle indagini in corso.

Editoriale Juve Stabia – Picerno: Il calcio è un gioco Bellissimo e alle vespe piace giocare!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Picerno terminata 3-2.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare