ZTL per lo shopping; al via la solita chiusura delle strade del centro

Il Comune ha fatto sapere tramite il sindaco che è stato reso ufficiale il calendario per la messa in pratica della ZTL per lo shopping

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Arriva la consueta chiusura delle strade del centro; ora gli stabiesi potranno darsi alla pazza gioia con lo shopping natalizio

 

La conferma

 

La notizia ci giunge dal profilo Facebook del sindaco; Gaetano Cimmino annuncia l’attuazione della ZTL nel centro cittadino.

Il primo cittadino di Castellammare ha affermato che in questi giorni sono state effettuate tutte le valutazioni del caso, ed ha pubblicato il calendario che indica gli orari delle chiusure nelle prossime settimane; sabato 11 e 18 dicembre la ztl scatterà su Corso Vittorio Emanuele, via Catello Fusco e via Alvino dalle 17 alle 20 30.

Domenica 12 e 19 dicembre la ztl scatterà in due orari, ovvero dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 30 nelle stesse strade.

Giovedì 23 dicembre la ztl scatterà nell’orario serale solito, ovvero tra le 17 alle 20 30.

Venerdì 24 e 31 dicembre la ztl sarà attiva dalle 10 alle 18 nelle solite strade più via Nocera e via Roma.

Mercoledì 5 gennaio è l’ultimo giorno in cui verrà applicata la ztl; essa sarà attiva dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21.

 

È ora di spendere

 

Grazie alla ztl e alle strade sgombre dai veicoli circolanti le persone sono libere di godersi l’atmosfera natalizia che si respira tra i vari negozi del centro; è giunto anche quel periodo dell’anno in cui si fanno le corse per accaparrarsi i regali da piazzare sotto l’albero di Natale, quelle corse sfrenate per riuscire a trovare il dono giusto per i nostri cari e per ricordare a tutte le persone che amiamo che nonostante tutte le difficoltà che volta per volta ci troviamo ad affrontare, il Natale arriva sempre ed è giusto celebrarlo.

 

ZTL per lo shopping; al via la solita chiusura delle strade del centro/Antonio Cascone/redazionecampania

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare