32.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Giugno 28, 2022

Via Mezzocannone: Ismaila Barry, 28enne gambiano, arrestato dai Falchi

Da leggere

Via Mezzocannone: i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un servizio di osservazione in via Mezzocannone.

Via Mezzocannone: Ismaila Barry, 28enne gambiano, arrestato dai Falchi

NAPOLI- Ieri pomeriggio, per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel quartiere Decumani, i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un servizio di osservazione in via Mezzocannone, all’angolo con piazzetta Nilo, dove hanno notato una cessione di droga ad un uomo da parte di un giovane.
I poliziotti li hanno bloccati trovando lo spacciatore in possesso di una scatolina con 4 bustine contenenti marijuana e altri 3 involucri della stessa sostanza per 6,82 grammi complessivi, di 3 pezzi di hashish di circa 1,42 grammi e di 165 euro.
Ismaila Barry, 28enne gambiano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato.

 

Sanità: bar chiuso per 5 giorni, sanzioni per il titolare e gli avventori
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Miracoli per una segnalazione di una festa con schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un circolo privato.
Arrivati sul posto, una volta entrati hanno sorpreso numerose persone intente a consumare bevande e cibo, tutte prive della mascherina e inosservanti del distanziamento, molte delle quali si sono date alla fuga.
I poliziotti hanno identificato 13 avventori, che verranno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19, ed hanno altresì sanzionato il gestore disponendo la chiusura del locale per 5 giorni.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy