URGENTE! Giovanni Lucarelli scomparso a Castellammare di Stabia: Appello della famiglia

La famiglia di Castellammare di Stabia lancia un appello urgente per ritrovare il giovane 22enne Giovanni Lucarelli, scomparso da casa il 26 marzo

LEGGI ANCHE

Nella città di Castellammare di Stabia, la famiglia di Giovanni Lucarelli, 22 anni, lancia un accorato appello attraverso i social media, chiedendo aiuto per ritrovare il giovane scomparso.
La comunità stabiese si mobilita nella ricerca, dimostrando solidarietà e sostegno verso la famiglia in questo momento di difficoltà.

Scompare un giovane di 22 anni a Castellammare di Stabia: Appello urgente della famiglia per ritrovarlo

La famiglia di Castellammare di Stabia lancia un accorato appello:
“Chiediamo il vostro aiuto”. È il nonno Nino a diffondere un messaggio di preoccupazione attraverso i canali social: “Il nostro caro Giovanni Lucarelli, 22 anni, si è allontanato da casa martedì 26 marzo. L’ultima segnalazione lo colloca sul treno della Circumvesuviana, diretto verso Napoli, intorno alle 19:30 di sera”.

Nino, una figura ben conosciuta nella comunità stabiese per il suo impegno passato come dipendente comunale e la sua grande passione per il calcio, supportando sia il Napoli che la Juve Stabia, implora il supporto di tutti per ritrovare suo nipote.

La comunità sui social di Castellammare di Stabia ha risposto prontamente condividendo massicciamente il messaggio. Numerose persone si stanno attivamente impegnando nelle ricerche del giovane. Messaggi di solidarietà e sostegno giungono numerosi a Nino, dimostrando un forte spirito di unità e solidarietà nella città.

Editoriale, il Napoli sbatte contro il Frosinone e dice addio alla grande Europa: è solo 2-2 contro i ciociari al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Frosinone terminata con l'ennesima delusione di questo campionato!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare