23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Torre Annunziata: trovato in possesso di droga dopo tentativo di fuga

Da leggere

Torre Annunziata: trovato in possesso di sostanza stupefacente dopo aver tentato di sfuggire ad un controllo di polizia.

Torre Annunziata: trovato in possesso di droga dopo tentativo di fuga

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi del casello autostradale di Torre Annunziata Sud hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento conclusosi in via Margherita di Savoia presso l’abitazione dell’uomo, lo hanno bloccato e, nel suo appartamento, hanno rinvenuto un panetto di 100 grammi circa di hashish.

Vincenzo Curcio, 59enne di Boscotrecase con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy