24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Torre Annunziata : nuovi contagi, il dolore del Sindaco Ascione

Da leggere

Torre Annunziata : emergenza Coronavirus,36 nuovi contagi, 29 guarigioni e 2 decessi; il Sindaco Ascione partecipa al dolore dei familiari delle persone scomparse.

Torre Annunziata : nuovi contagi, il dolore del Sindaco Ascione

Torre Annunziata (Na)- Sono 36 i nuovi casi di contagio da Covid-19 fronte di 311 tamponi effettuati, con l’indice di positività che si attesta all’11,57 per cento. Al contempo si registrano anche 29 guarigioni ed il decesso di una donna ed un uomo rispettivamente di 76 e 77 anni.

Sono 782 i cittadini attualmente positivi.

Sale a 3.662 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.817 guarite e 63 decedute. 

«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari delle persone scomparse, ed esprime loro le proprie condoglianze».

 

Resta fondamentale attenersi alle normative anti-assembramento, mantenendo il distanziamento, evitando luoghi affollati. 

Indossare correttamente la mascherina, proteggendo naso e bocca. lavarsi spesso le mani.

 

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy