29.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Polizia: denunce per contrabbando e certificati falsi

Da leggere

Polizia: gli agenti del Commissariato di Secondigliano sono intervenuti elevando denunce per contrabbando e presentazione di documenti falsi.

Polizia: denunce per contrabbando e certificati falsi

Napoli: gli agenti del Commissariato di Secondigliano sono intervenuti elevando denunce per contrabbando e presentazione di documenti falsi.

Nello specifico, il primo intervento è avvenuto al Rione Berlingieri: dove sono stati sequestrati 411 pacchetti di TLE. Durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Monte Faito, gli agenti hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di occultare sotto un’auto in sosta una grossa busta che aveva in mano.

I poliziotti lo hanno fermato e hanno rinvenuto nella busta 411 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato per un peso complessivo di circa 8,3 kg.

G.B., 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri e sanzionato per un importo di 42.415 euro.

Il secondo intervento è avvenuto a Secondigliano.

Giovedì mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno accertato che un uomo, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla PG per reati in materia di stupefacenti, lo scorso febbraio si era reso più volte inottemperante alla misura presentando certificati medici risultati falsi.

C.T., 44enne napoletano, è stato denunciato per falsità materiale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy