Torre Annunziata: le parole di Ascione per Giovanni Raia

Emergenza Coronavirus: a Torre Annunziata si contano 18 nuovi contagi, 1 guarigione ed 1 decesso,...

LEGGI ANCHE

Emergenza Coronavirus: a Torre Annunziata si contano 18 nuovi contagi, 1 guarigione ed 1 decesso, il Sindaco Ascione affranto per Giovanni Raia.

Torre Annunziata: le parole di Ascione per Giovanni Raia

Torre Annunziata (Na)- Sono 18 i nuovi casi di contagio da Covid-19 fronte di 125 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 14,4 per cento.

Al contempo si registrano 1 guarigione ed il decesso di un uomo di 67 anni.

Sono 796 i cittadini attualmente positivi.

Sale a 3.717 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.857 guarite e 64 decedute.

«Ci troviamo a piangere il 64esimo cittadino scomparso a causa del Covid – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Questa volta, a lasciarci, è Giovanni Raia, ex dipendente comunale andato in pensione lo scorso dicembre. Un uomo perbene, dedito al lavoro e alla famiglia, con una grande passione per la musica. L’Amministrazione Comunale partecipa commossa al dolore della moglie Genoveffa e delle tre figlie per la perdita del caro Giovanni».

 

Confronto su beni confiscati e progetti per la legalità: incontro con le associazioni rinviato a data da destinarsi
Rinviata la riunione con le associazioni del territorio per discutere su beni confiscati e progetti per la legalità.
La decisione è stata assunta in seguito all’ordinanza del Ministero della Salute del 5 marzo 2021 relativa alle misure di gestione e contenimento del Covid-19, con la quale è stata stabilita l’istituzione della cosiddetta “Zona Rossa” in Campania.
L’incontro, inizialmente previsto per mercoledì 10 marzo, alle ore 16, presso l’aula consiliare della sede comunale di via Provinciale Schiti, è stato rinviato a data da destinarsi.

Stéphanie Esposito Perna 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.   

 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare