Torre Annunziata: fiume d’acqua in città, alberi caduti, tombini saltati VIDEO

Anche a Torre Annunziata, ancora una volta, sono stati non pochi i danni fatti dal maltempo che da ieri sta travolgendo alcune aree della Campania.

Anche a Torre Annunziata, ancora una volta, sono stati non pochi i danni fatti dal maltempo che da ieri sta travolgendo alcune aree della Campania.

Torre Annunziata: fiume d’acqua in città, alberi caduti, tombini saltati

Caduta di pietre e calcinacci dai cornicioni, in particolare quelli di palazzi antichi della zona sud. Strade completamente allagate dalla zona nord a quella sud. Uno spettacolo non nuovo a Torre Annunziata che, ogni volta si spera di non rivedere ma che poi puntualmente riaccade:

Centinaia le telefonate alla polizia municipale e ai vigili del fuoco.

Come sempre, anche questa volta i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Settetermini, strada che conduce da Torre Annunziata alla panoramica e ai paesi vesuviani, per salvare dall’acqua una famiglia rimasta intrappolata nella propria auto all’interno del sottopassaggio ribattezzato «il sottopassaggio della vergogna».

Video del 2011 di altra situazione quasi identica all’attuale, eppure, da allora, sono passati 11 anni, e non tutti silenti e tranquilli.

Colpito il corso principale della città, corso Umberto I, ieri più idoneo per una gara di rafting che per una passeggiata.

Colpite anche altre zone come Via Gino Alfani la strada della movida oplontina, Via Caravelli, via Gambardella, Corso Vittorio Emanuele. 

Surreale poi, nella zona del cimitero, la vista di un pullman bloccato completamente dall’acqua arrivata finanche al posto di guida.

Per circa un’ora, si sono aperte le cateratte del cielo che hanno riversato sulla città oplontina tutta la loro potenza, accumulata in giornate di caldo asfissiante.

La bomba d’acqua che si è abbattuta sulla città, non ha risparmiato neanche questa volta, la zona dii via Fusco, strada che collega la litoranea alla parte alta della città.

In questo tratto, da mesi sono in corso lavori della Gori per l’allacciamento fognario al depuratore.

Torre Annunziata: fiume d’acqua in città, alberi caduti, tombini saltati VIDEO

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV