26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Sorveglianza sulla movida napoletana da parte della polizia

Da leggere

Le forze dell’ordine schierate per la sicurezza urbana

 

L’inizio

 

Nella giornata di ieri, gli agenti di polizia sono stati disposti dalla Questura di Napoli nelle varie aree della movida cittadina; nell’occasione, i poliziotti dei Commissariati di San Ferdinando, Vomero e Bagnoli hanno svolto controlli presso via Chiaia, Piazza dei Martiri, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Trieste e Trento e via Toledo.

 

Gli esiti

 

58 le persone identificate, tra le quali 8 con precedenti di polizia e ben 4 sono stati gli esercizi commerciali controllati; in tali occasioni vi sono state contestate ben 6 violazioni riguardanti gli orari di chiusura e la diffusione di musica ad alto volume.

Sorpresi e sanzionati due uomini intenti ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; effettuate inoltre diverse sanzioni per inosservanza delle norme previste dal Codice della strada.

I controlli sono proseguiti in zona Vomero, dove sono state identificate 209 persone di cui 11 con precedenti di polizia; denunciato un 23enne per aver violato l’isolamento previsto per la sua accertata positività al Covid-19, mentre la stradale ha provveduto a rimuovere ben 11 veicoli dalle loro posizioni per violazioni del codice della strada.

 

Sorveglianza sulla movida napoletana da parte della polizia/Antonio Cascone/redazionecampania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy