Protocollo di intesa tra 7 comuni sul PNRR e lo sviluppo sostenibile

L’obiettivo della collaborazione è una migliore gestione dei fondi e il raggiungimento di uno stato accettabile di sviluppo sostenibile

 

La notizia

 

Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità; è stata firmata un’intesa tra 7 comuni che prenderà il nome di Smart Coast Network.

I paesi di Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento e Massa Lubrense, capeggiati da Castellammare di Stabia, avranno accesso a ben 15 milioni da investire per ottimizzare il dualismo imprenditorialità/occupazione, migliorare lo sviluppo ecosostenibile e ottimizzare l’urbanizzazione; le parti confideranno nella più totale sinergia per operare al meglio possibile e in maniera uniforme in tutta a zona dei 7 comuni membri, in un’iniziativa che mira ad una generale modernizzazione come da piano iniziale per il quale è stato ideato il PNRR.

 

Come la collaborazione può servire ai cittadini

 

Concretizzare la gestione dei fondi derivanti dal PNRR è quanto si aspettano i cittadini da coloro che se ne stanno occupando; le premesse fatte durante la iniziale stesura del piano hanno generato delle alte aspettative nel popolo, che non attende altro che tali premesse vengano rispettate.

La collaborazione tra i 7 comuni campani servirà come ulteriore garanzia per il corretto impiego dei fondi e per il raggiungimento di tutti gli obiettivi stabiliti col PNRR.

 

Protocollo di intesa tra 7 comuni sul PNRR e lo sviluppo sostenibile/Antonio Cascone/redazionecampania

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia-Potenza, LIVE 0-0

Juve Stabia-Potenza, segui il live testuale del match dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia dalle ore 17:30

Spagna-Germania, Mondiali di Calcio 2022

Spagna-Germania si preparano per scendere in campo alle ore 20.00