Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Porta Capuana: un parcheggiatore abusivo denunciato

Porta Capuana: un parcheggiatore abusivo denunciato

Porta Capuana: un parcheggiatore abusivo denunciato e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 per mancato utilizzo della mascherina.

Porta Capuana: un parcheggiatore abusivo denunciato

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Carriera Grande una persona che stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi tra i veicoli in sosta per eludere il controllo.

L’uomo, un 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato bloccato e denunciato e, contestualmente, gli è stato notificato un ordine di allontanamento; inoltre, è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 siccome non indossava la mascherina.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Castellammare, Meta: estorsione aggravata da metodi camorristici
CRONACA CAMPANIA • NAPOLI

Castellammare, Meta: estorsione aggravata da metodi camorristici

Castellammare, Meta: due soggetti fermati dall’ordinanza di custodia cautelare del Tribunale di Napoli per estorsione aggravata da metodi camorristici…

Bonito Cosenza 5 days
CRONACA CAMPANIA

Bonito – Cosenza, disponibile a soddisfare le esigenze degli utenti

INNOVAZIONE E APERTURA ALLE ESIGENZE DEGLI ALUNNI E FAMIGLIE I PUNTI CHIAVE SUI QUALI FA LEVA LA BONITO – COSENZA PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO. AL VIA…