Pianura: aggredisce i poliziotti, arrestato 60enne e sequestrata l’auto
FOTO D'ARCHIVIO

Polizia Vicaria-Mercato sanziona 7 persone per assembramento

Polizia Vicaria-Mercato sanziona 7 persone per assembramento e mancanza di utilizzo di dispositivi di protezione individuale.

Polizia Vicaria-Mercato sanziona 7 persone per assembramento

La scorsa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un albergo di via Pica per una segnalazione di schiamazzi all’interno della struttura.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno udito forti rumori provenienti dal piano superiore e sono entrati in una stanza in cui hanno sorpreso sette persone, napoletani tra i 17 e i 25 anni di cui quattro con precedenti di polizia, e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché assembrate e prive di mascherina.

Inoltre, gli agenti hanno accertato che uno di essi, Domenico Paolella di 22 anni, si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto al regime degli arresti domiciliari per rapina e lo hanno arrestato per evasione e false dichiarazioni sulla propria identità.

Infine, il portiere dell’albergo è stato denunciato per violazione dell’obbligo di registrazione delle persone alloggiate e per aver consentito l’ingresso nella struttura di un minore non accompagnato.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi: