Polizia e Finanza; le ultime sulle operazioni

Gli agenti di Polizia dei Commissariati ed i militari della Guardia di Finanza di Napoli hanno effettuato alcune importanti operazioni

Gli agenti di Polizia dei Commissariati ed i militari della Guardia di Finanza di Napoli hanno effettuato alcune importanti operazioni

Primo intervento

Gli agenti di Polizia del Commissariato San Ferdinando a Napoli hanno svolto una importante operazione nella giornata di ieri.

I poliziotti, circolando in via Santa Brigida, hanno rintracciato ed arrestato un 44enne napoletano.

Sull’uomo pendeva una accusa del Tribunale di Salerno per reati in materia di stupefacenti, la cui pena corrisponde a 2 anni e 10 mesi di reclusione.

Secondo intervento della autorità

Guardia di Finanza e Polizia di Stato: Sequestri per oltre 4ml di euro

 

 

 

 

La seconda operazione svolta dalle forze dell’ordine ha visto una collaborazione tra la Polizia del Commissariato Posillipo, la Guardia Costiera e la Guardia di Finanza.

L’obiettivo di tale operazione congiunta era il contrasto alla messa in atto di ormeggi abusivi.

Il controllo si è svolto nella zona di Riva Fiorita ha portato le autorità ad accertarsi che quella zona, già posta sotto sequestro lo scorso 2 agosto, non fosse più utilizzata dagli abusivi.

Giunti sul posto, gli agenti si sono resi conto che sul territorio erano ancora presenti circa una ventina di imbarcazioni da diporto abusivamente stanziati.

Il titolare, un 46enne del posto, è stato denunciato per violazione dei sigilli dovuti ad un sequestro precedentemente sottoposto e in pieno corso di svolgimento.

Polizia e Finanza; le ultime sulle operazioni/Antonio Cascone/redazionecampania

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE