28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Polizia e Finanza; controlli movida in zona Vomero

Da leggere

La polizia e Finanza hanno impiegato numerosi agenti e militari della città per lo svolgimento dei controlli movida al Vomero

 

Controlli movida; l’inizio

Nella giornata di ieri, gli agenti di Polizia del Commissariato Vomero, uniti alla Polizia locale di Napoli ed ai finanzieri del Comando Provinciale, hanno dato seguito ai consueti controlli della movida in alcune delle zone di maggiore frequenza.

Le zone prese in maggiore considerazione per i controlli sono state largo San Martino, Via Falcone, Via Scarlatti, Via Giordano, Piazza Vanvitelli, Medaglie D’Oro.

controlli movida
(foto d’archivio)

Polizia e Finanza in azione

Durante lo svolgimento di tale servizio di controllo, gli agenti ed i militari preposti al servizio hanno identificato 70 persone, delle quali 7 con precedenti di polizia, ed hanno sottoposto a controllo anche 13 veicoli.

Sanzionato un tassista per una violazione del Codice della Strada dopo aver effettuato un sorpasso in curva; all’uomo è stata, infine, sospesa la patente.

Altre violazioni del Codice Stradale hanno riguardato principalmente divieti di sosta e affini, e sono stati tutti sanzionati con la rimozione forzata del veicolo in questione.

Infine, in via Mattia Preti, un esercizio commerciale è stato colto da una sanzione amministrativa per occupazione del suolo pubblico.

Polizia e Finanza; controlli movida in zona Vomero/Antonio Cascone/redazionecampania

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy