13.8 C
Castellammare di Stabia

Piano straordinario di controllo in varie zone di Napoli

LEGGI ANCHE

D

iverse denunce e fermi amministrativi per vari reati a seguito di un piano straordinario di controllo del territorio napoletano

Grossa operazione di sorveglianza da parte della Guardia di Finanza di Napoli

La notizia

Reparti vari della Guardia di Finanza di Napoli hanno svolto un servizio di controllo a tappeto di alcune zone del capoluogo campano per sventare ulteriori casi di disordine pubblico già riscontrati nelle precedenti settimane.
I controlli sono scaturiti dalle risse che si sono verificate nelle zone balneari avvenute negli ultimi tempi a Napoli, una delle quali terminata con due giovani accoltellati.
Questi tragici eventi hanno generato la necessità di incrementare i controlli, così le forze dell’ordine si sono mobilitate.

Le indagini

Durante i controlli, non sono mancati i consueti controlli agli esercizi commerciali che hanno portato a ben sette esercizi commerciali, quattro segnalazioni per uso di stupefacenti, 10 fermi amministrativi di 10 natanti per violazioni come irregolarità sul contratto di noleggio e mancanza del certificato uso motore.
Gli esercizi commerciali sanzionati sono stati scoperti in inottemperanza degli obblighi di memorizzazione elettronica dei dati, mentre le segnalazioni per uso di droga sono state fatte ai danni di giovani in possesso di spinelli già preparati dal complessivo di circa 2.5 grammi di marijuana.
Sanzioni anche per coloro che hanno svolto abusivamente vendita di alimentari nei pressi dello Scoglione di Marechiaro.

Piano straordinario di controllo in varie zone di Napoli/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare