Minacce al console e ad un addetto alla sicurezza; arrestato

La Polizia è stata chiamata all’azione per bloccare l’autore delle minacce al console ucraino e ad un membro della sicurezza

LEGGI ANCHE

Una complicazione per la giornata del console ucraino

 

L’intervento

 

Ieri pomeriggio, gli agenti di polizia del Commissariato Vasto-Arenaccia stavano effettuando la consueta sorveglianza delle strade cittadine in zona Centro Direzionale quando è giunta una segnalazione dalla Centrale Operativa riguardante una persona in forte stato di agitazione nei pressi del Consolato Ucraino di via Giovanni Porzio; i poliziotti si sono subito precipitati sul posto ed hanno attestato la presenza di un cittadino ucraino impegnato ad inveire contro il Console e un suo addetto alla sicurezza minacciandoli di morte.

 

Il provvedimento

 

Gli agenti sono riusciti, con non oche difficoltà, a bloccarlo; A.P., 40enne ucraino irregolarmente presente sul territorio nazionale, è stato arrestato per violenza o minaccia ad un corpo politico nonché denunciato per ingresso illegale nel territorio di stato.

 

Minacce al console e ad un addetto alla sicurezza; arrestato/Antonio Cascone/redazionecampania

Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare