30 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Miano, strada “sequestrata” per uno spettacolo pirotecnico abusivo VIDEO

Da leggere

I fuochi per uno spettacolo pirotecnico abusivo squarciano il silenzio della notte ed illuminano a giorno il cielo. Borrelli: “Denunciamo i fuochi selvaggi da anni ma troppo poco si è fatto. Ora pretendiamo intransigenza”

Miano, strada “sequestrata” per uno spettacolo pirotecnico abusivo, il traffico si paralizza

Ormai si spara ovunque, con tutto e per tutto:

  • per festeggiare un compleanno,
  • un santo patrono,
  • una scarcerazione
  • per annunciare l’arrivo della droga
  • per eliminare un avversario
  • semplicemente per ammazzare

Miano, strada “sequestrata” per uno spettacolo pirotecnico abusivoSi spara ad ogni ora, del giorno e della notte, per ogni motivo, mentre cittadini e strade pubbliche diventano ostaggio dei fuochi selvaggi e dei loro manovratori.

Accade ad esempio che a Miano una strada, via Vincenzo Janfolla, sia stata “sequestrata” per diversi minuti mentre gli automobilisti sono rimasti intrappolati nel traffico, paralizzato per tutto il tempo che è durato lo spettacolo pirotecnico improvvisato ed illecito.

È stato un cittadino a segnalarlo ed a inviare il video che vi proponiamo al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che da anni denuncia e combatte il fenomeno dei fuochi selvaggi.

“I cittadini sono esasperati e ne hanno tutte le ragioni. Denunciamo tutto questo da tempo eppure davvero troppo poco si è fatto per contrastare questo fenomeno illecito che causa motivi di pericolo e di noie per cittadini, fa bloccare strade e piazze e danneggia l’ambiente. Ora esigiamo intransigenza e severità.”

ha dichiarato Borrelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy