Lavori in via Ripuaria; un intervento che si attendeva da molto tempo

Dopo una lunga attesa da parte dei cittadini, il Comune di Castellammare ha quasi terminato i lavori in via Ripuaria

LEGGI ANCHE

Residenti e negozianti finalmente accontentati

 

Alla buon’ora

 

In una città che pullula di difetti strutturali tra le strade, una notizia del genere è sempre ben accetta; Castellammare di Stabia ha molte strade, anche principali, che hanno bisogno di una “toppa” e tutti i cittadini sperano che tali lavori avvengano il prima possibile.

Il sindaco della città Gaetano Cimmino ha provveduto, assieme a tutto il suo staff, ad avviare i lavori in via Ripuaria e a mettere un freno ad episodi potenzialmente spiacevoli che si verificano spesso e volentieri su quella strada.

 

Un punto per il Comune

 

I lavori sulla strada che costeggia il fiume Sarno e mette in collegamento Castellammare con i paesi limitrofi sono quasi giunti al termine, per la gioia dei residenti del posto e dei commercianti che usufruiscono di quella strada per raggiungere le proprie attività; i cittadini, molto spesso, lamentano le condizioni di una strada che viene spesso sommersa dalle acque del fiume in piena, acque che rendono impossibile la traversata della strada.

Terminare i lavori vuole dire agevolare, per quanto possibile, i cittadini che sono costretti ad attraversarla per andare a lavoro o per tornare a casa; il Comune ha posto fine ad una lunga attesa e si trova in procinto di proseguire con i lavori di altre strade.

 

Lavori in via Ripuaria; un intervento che si attendeva da molto tempo/Antonio Cascone/redazionecampania

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare