26.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

EAV, passi a tutela della sicurezza: 70 vigilantes su treni e stazioni

Da leggere

Sono 70 i vigilantes che Eav piazzerà nei treni e nelle stazioni nel corso di tutta l’estate con il compito di tenere sotto controllo l’assalto dei pendolari del mare e prevenire atti vandalici.

EAV, passi a tutela della sicurezza: 70 vigilantes su treni e stazioni

È l’investimento più importante, in termini di sicurezza, degli ultimi anni.

Anche in considerazione del fatto che il post pandemia dopo due anni di restrizioni spingerà un numero elevato di viaggiatori ad utilizzare i treni sulla rotta del mare, soprattutto verso la penisola sorrentina.

Una parte delle guardie giurate si muoverà tra i vagoni con i cani. Nello specifico, sono stati potenziati i servizi di security e di vigilanza armata per i viaggiatori (con agenti specializzati nell’antiborseggio ed antiscippo) dalle 9 alle 21 nelle stazioni ed a bordo treno.

I vigilantes presidiano gli scali ferroviarii lungo la tratta compresa tra Napoli Garibaldi e San Giovanni, e nelle stazioni di Torre del greco, Torre Annunziata, Sorrento, Vico Equense, Ercolano, Pompei, Castellammare durante le fasce orarie più frequentate dai bagnanti, ed a bordo dei treni delle linee Napoli-Sorrento e Napoli-Sarno, privilegiando le ore del rientro.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

EAV, passi a tutela della sicurezza: 70 vigilantes su treni e stazioni / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Altri articoli di Cronaca Campania presenti nei nostri archivi:

Estate: truffe per viaggi con mete di riposo che spariscono!

Agenzia vende viaggi per questa estate a metà prezzo, ma poi i titolari spariscono con i soldi: “Problemi finanziari, ci dispiace”

Un altro bambino guida motoscafo a Napoli: ormai è (mala)moda VIDEO

Un altro bambino guida motoscafo a Napoli: ormai è (mala)moda: e a Marechiaro gommone a tutta velocità semina il panico nella zona di Posillipo a Napoli

Distrutto nido di rondini in albergo a Sorrento: uccisi i nidiacei

Sorrento: Distrutto nido di rondini in albergo perché “sporcava”. Uccisi TUTTI I nidiacei. Il WWF denuncia ai Carabinieri di Sorrento che intervengono prontamente!

Parcheggiatrice abusiva “vende” strada a Napoli; poi la rivuole indietro

Un ragazzo di 28 anni acquista un “pezzo” di strada pubblica, in via Concezione a Montecalvario, per 500 euro da una parcheggiatrice abusiva, ma poi la rivuole

Ancora 1 donna aggredita con l’acido. Il folle gesto a T. del Greco

Ancora 1 donna aggredita con l’acido mercoledì mentre si trovava per strada camminando per il centro di Torre del Greco: “Vorrei capire il perché”

Le ferrovie sospese. 2 linee da rilanciare in Campania: Stabia e Sicignano

Le ferrovie ‘sospese’. In Campania sono due quelle che sono state ufficialmente censite: La Castellammare-Gragnano e la Sicignano-Lagonegro

Controlli movida a Napoli; autorità a lavoro per l’ordine pubblico

Forze dell’ordine impegnate nell’operazione di controllo movida a Napoli per preservare la sicurezza dei cittadini nelle aree interessate

Il degrado dei popoli: se non è droga, è sesso in strada

Il degrado dei popoli: se non è droga, è sesso in strada, e tutto liberamente davanti a tutti tra frizzi e lazzi degli adulti e occhi innocenti violati.

Sorelle sfregiate con l’acido a Napoli. Insulti su TikTok dalla cugina

Sorelle sfregiate con l’acido a Napoli. Prima del raid con l’acido contro due sorelle a Napoli la zia, poi fermata, aveva pubblicato su TikTok sfottò e insulti

Madonna di Pozzano; domenica 3 luglio la celebrazione

Prevista per il 3 di luglio la celebrazione della Madonna di Pozzano con il solito appuntamento con la serenata nella suggestiva basilica

1 minore denunciato o arrestato ogni 36 ore a Napoli e provincia VIDEO

Napoli e provincia: Un minore denunciato o arrestato ogni 36 ore. 365 armi sequestrate negli ultimi 5 mesi. Il bilancio dei Carabinieri

Bimbo guida motoscafo a Pozzano, la Capitaneria apre un’inchiesta

La Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha acquisito il video del bambino che guida il motoscafo nel Golfo di Napoli, avviata indagine.

Tornato in libertà S.F. agli arresti per ricettazione di un’Audi Q2

Accusato di ricettazione, è tornato in libertà, dopo l’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare, S.F., classe ’71 di Castellammare di Stabia.

‘’La nave del cuore’’ è ripartita da Stabia per Sorrento

‘’La nave del cuore’’ è una nave di speranza che, come ogni anno, è salpata nella giornata di ieri dal porto di Castellammare di Stabia, diretta a Sorrento.
EAV, passi a tutela della sicurezza: 70 vigilantes su treni e stazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy