Due persone in manette a Gragnano durante il controllo del territorio
Due persone in manette a Gragnano durante il controllo del territorio

Due persone in manette a Gragnano durante il controllo del territorio

I Carabinieri hanno svolto servizio di controllo nella città di Gragnano e tratto in arresto due persone durante le operazioni

Trasferta in periferia per i militari della compagnia di Castellammare

 

Il controllo

 

I Carabinieri della compagnia di Castellammare di stabia hanno svolto un’operazione di controllo del territorio nella vicina città di Gragnano; nell’occasione, i militari hanno identificato 45 persone, controllato 31 veicoli e perquisito 9 abitazioni di soggetti sottoposti a detenzione casalinga.

 

Gli esiti

 

I militari hanno tratto in arresto Armando de Martino, 40enne di Castellammare con precedenti penali; egli è stato fermato in via trivioncello, e durante la perquisizione è stata trovata una beretta calibro 9, così è stato fermato e condotto in carcere, dove sconterà una pena per porto abusivo di arma da fuoco.

Durante i controlli, i Carabinieri hanno arrestato un 24enne incensurato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dopo esser stato perquisito e trovato in possesso di 11 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 3 coltelli a serramanico.

I militari hanno provveduto a perquisire anche l’abitazione del ragazzo, che aveva al suo interno altri 14 grammi di marijuana e altri strumenti per il confezionamento della droga.

 

Due persone in manette a Gragnano durante il controllo del territorio/Antonio Cascone/redazionecampania