18.8 C
Castellammare di Stabia

Doppio lutto per la comunità dell’ITC “Sturzo” di Castellammare: Dopo Simeon anche Alessia vola in cielo

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia è immersa nel lutto.La comunità scolastica, in particolare, è sconvolta dalla tragica scomparsa di due giovani studenti, Simeon Dimitrov Plamenov e Alessia Piccirillo, strappati alla vita nel fiore della loro età a causa di un terribile incidente stradale.

L

a notizia ha fatto il giro della città in poche ore, lasciando attoniti amici, compagni di scuola e familiari.Simeon, un ragazzo solare e pieno di vita, si era già spento pochi giorni prima, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva.

Alessia, dopo una disperata lotta per sopravvivere nel reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli, si è arresa, spegnendo definitivamente la sua giovane esistenza.Entrambi i ragazzi, dopo una serata trascorsa in compagnia di amici e compagni di scuola, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto all’altezza del lido Bikini nella notte tra sabato e domenica.

Le dinamiche dell’accaduto sono ancora al vaglio delle autorità, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.La scuola che Simeon e Alessia frequentavano è stata colpita duramente da questa doppia perdita.

Insegnanti e compagni di classe sono sconvolti e cercano di trovare le parole giuste per esprimere il loro dolore.Sono state organizzate delle iniziative per ricordare i due giovani, sottolineando la loro vitalità, la loro intelligenza e la loro generosità.

La città intera si stringe attorno alle famiglie, provate da un dolore immenso.L’improvvisa scomparsa di due ragazzi così giovani ha scosso profondamente la comunità, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza stradale e sull’importanza di vivere con responsabilità.

Il messaggio del primo cittadino di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza:

“Purtroppo, nemmeno Alessia ce l’ha fatta.

Questa tragedia, che ha già colpito profondamente la nostra comunità con la perdita del suo compagno di classe Simeon, lascia in tutti noi un senso di vuoto e incredulità.Oggi Castellammare si unisce nel lutto, con il cuore pesante e una profonda vicinanza alle famiglie dei due giovani, che stanno affrontando un dolore inimmaginabile.

Che la terra vi sia lieve, Alessia e Simeon.Riposate in pace.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare