Sequestrata dalla Polizia stradale nel territorio di Patti (ME) una discarica abusiva
Sequestrata dalla Polizia stradale nel territorio di Patti (ME) una discarica abusiva

Controllo del quartiere Forcella da parte della Polizia locale

I membri del reparto mobile hanno effettuato un controllo del quartiere Forcella e delle zone limitrofe gestire le attività illecite

Operazione di controllo nel quartiere Forcella

 

A lavoro

 

Gli agenti di Polizia di Napoli hanno svolto servizio di controllo del territorio, concentrando le loro forze nel quartiere di Forcella e le zone limitrofe.

 

I riscontri

 

La prima irregolarità è stata riscontrata all’interno di un’abitazione situata in vico Scassacocchi, il cui proprietario aveva alterato la misurazione dell’energia elettrica attraverso l’utilizzo di un bypass elettrico.

Il personale tecnico ha inoltre accertato che l’abitazione era allacciata alla rete idrica abusivamente, così le autorità hanno provveduto a denunciare il proprietario di casa, un 41enne georgiano entrato in Italia illegalmente e che dovrà rispondere a diverse accuse.

Nella stessa strada, gli agenti hanno riscontrato un’altra irregolarità simile, così hanno denunciato i due occupanti dell’abitazione, due gambiani di 27 e 29 anni.

I poliziotti hanno scoperto, in via Calenda, un uomo con delle buste contenenti diversi accessori di pelle; un 37enne senegalese è stato denunciato e dovrà rispondere all’accusa di furto aggravato e di ingresso e soggiorno illegale nel territorio.

 

Controllo del quartiere Forcella da parte della Polizia locale/Antonio Cascone/redazionecampania

 

 

Ascolta la WebRadio