Controlli Polizia; alto impatto a Torre Annunziata

Controlli Polizia svolti dagli agenti del Commissariato locale per la salvaguardia della sicurezza di strade e cittadini

Controlli Polizia; si comincia

Garantire a tutta la popolazione la sicurezza nell’eseguire le proprie attività è alla base delle operazioni delle forze dell’ordine.

Il servizio si è concentrato nella cittadina di Torre Annunziata, con il Commissariato locale impegnato in un servizio ad alto impatto di controllo del territorio.

Napoli: Polizia effettua controlli interforze ai Decumani

Gli esiti

Durante i controlli, sono state identificate 156 persone, di cui 74 con precedenti di polizia, e controllato 57 veicoli.

I poliziotti hanno controllato un’agenzia di scommesse in piazza risorgimento ed hanno sorpreso una persona con indosso 2 grammi di hashish e una bustina di canapa indiana; le due persone sono quindi state sanzionate per detenzione di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno controllato 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari; durante uno di questi interventi di controllo, hanno scoperto un uomo in flagranza di reato mentre gettava dalla propria finestra delle bustine di canapa indiana e degli strumenti per il confezionamento della droga.

All’interno dell’abitazione sono state scovate anche delle cartucce che hanno portato alla denuncia per detenzione ai fini di spaccio e detenzione abusiva di armi.

Infine, gli operatori hanno ritrovato un ciclomotore rubato lunedì scorso nella città di Sorrento e lo hanno restituito al legittimo proprietario.

Controlli Polizia; alto impatto a Torre Annunziata/Antonio Cascone/redazionecampania

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Lorih Caradonna, è uscito il calendario 2023

Continua l’enorme successo di Lorih Caradonna che, insieme a Raffaele Sorrentino, ha lanciato il suo calendario 2023 Lorih Caradonna, è uscito il calendario 2023 ARTICOLO DI...

SAVIANO BONUS IDRICO INTEGRATIVO E STOP MOROSITÀ

Sono state presentate ieri sera, ai cittadini di Saviano, le nuove misure di sostegno al reddito: Bonus Idrico Integrativo e Stop Morosità