Commissariato di Castellammare e “La casa di Imma”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Alle 11 di domani, presso il Commissariato di Castellammare di Stabia, verrà inaugurata “La casa di Imma”, area dedicata all’audizione delle donne e dei minori vittime di violenze.

Commissariato di Castellammare e “La casa di Imma”

Domani mattina, 9 Marzo 2023, presso il Commissariato di Castellammare di Stabia si terrà la cerimonia di inaugurazione di “La casa di Imma”, un’area dedicata all’audizione delle donne e dei minori vittime di violenze.

La cerimonia sarà presieduta dal sindaco della città e dal Prefetto della Provincia di Napoli, insieme ad alcuni rappresentanti delle istituzioni locali, nonché di associazioni di volontariato che si occupano di violenza contro le donne.

Durante la cerimonia, verrà dato un discorso di apertura e verranno presentati i principali servizi a disposizione dei cittadini nella nuova area.

Verranno inoltre consegnati dei riconoscimenti ai rappresentanti delle associazioni che si occupano della lotta contro la violenza domestica.

La cerimonia di inaugurazione si concluderà con una visita guidata all’interno dell’area, al termine della quale verrà servito un rinfresco per tutti i partecipanti.

Cronaca dalla Campania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bambina di 8 anni attaccata da due pitbull a Pompei: ferite lievi, paura in città

Una bambina è stata morsa da due pitbull a Pompei. I genitori chiedono interventi per garantire la sicurezza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare