Castellammare: Premiata la scuola infanzia Annunziatella

La scuola dell’infanzia di Castellammare è stata premiata al Concorso "Le sfumature del Bullismo: accendi un sogno e lascialo bruciare in te".

LEGGI ANCHE

La scuola dell’infanzia plesso Annunziatella di Castellammare di Stabia è stata premiata al Concorso “Le sfumature del Bullismo: accendi un sogno e lascialo bruciare in te”.

Mercoledì 15 giugno 2022 si è tenuta la premiazione del Concorso sul Bullismo e Cyberbullismo indetto dall’ Associazione Genitori del Sud, nella splendida cornice del Complesso Basilicale Paleocristiano di Cimitile.

Tre i piccoli studenti stabiesi che hanno ricevuto il premio.

I tre piccoli studenti hanno prodotto degli elaborati iconografici che sono stati pubblicati in un libro dal titolo eloquente: “SCRIVI UNA FAVOLA…Accendi un sogno e lascialo bruciare in te”.

Amazon logoA chi fosse interessato a leggere questo libro informiamo che è possibile acquistarlo tramite Amazon, la nota piattaforma di e-commerce internazionale.

Il percorso attuato dalla scuola dell’infanzia plesso Annunziatella di Castellammare di Stabia

Questo ennesimo premio assegnato ai piccoli di questa realtà scolastica stabiese deriva da un percorso progettuale che mira a sensibilizzare i bambini verso tematiche sociali attualissime e che richiedono di essere trattate e affrontate con un background di competenze professionali che il team docenti, guidato dalla Dirigente Scolastica Annapaola Di Martino, dimostra di possedere ampiamente.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare