Castellammare di Stabia: altro cittadino risultato positivo al Covid-19

Poche ore fa la notizia di un nuovo caso positivo al Covid-19: il cittadino stabiese ha 32 anni e attualmente è in isolamento domiciliare nella sua abitazione.

Castellammare di Stabia: altro cittadino risultato positivo al Covid-19

CASTELLAMMARE DI STABIA- E’ di poche ore fa l’aggiornamento in merito al numero dei casi positivi al Covid-19, c’è un nuovo caso, uno stabiese 32enne, attualmente posto in isolamento domiciliare.
A tale riguardo il Sindaco Cimmino si è così espresso:

L’Asl ci ha comunicato che un altro cittadino è risultato positivo al Covid-19 a Castellammare di Stabia. Si tratta di un 32enne che nei giorni scorsi ha accusato qualche sintomo febbrile e si è sottoposto al tampone, il cui esito ha rivelato il contagio da Covid. Il ragazzo è attualmente in buone condizioni e si trova in isolamento domiciliare nella sua abitazione. A lui e a tutti i 13 cittadini attualmente alle prese con il virus auguro di guarire nel più breve tempo possibile e di vincere in fretta la loro battaglia.
In questo momento delicato è importante stare in guardia e adottare tutte le cautele necessarie per limitare la diffusione del contagio. Indossare le mascherine anche all’aperto è obbligatorio. E il mancato rispetto delle regole comporta una sanzione fino a mille euro. Ora è necessario continuare a comportarci con maturità e senso di responsabilità. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.

Non resta che “adeguarsi” alla prospettiva di convivere con il Covid-19, senza cadere in allarmismi e assumere comportamenti sconsiderati e irrispettosi.

Speriamo infine, che sanità e scuola restino al vertice della lista della priorità su cui investire, affinché venga garantito il diritto alla salute e allo studio.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pimonte: Gori e EIC annunciano il potenziamento della rete idrica

Pimonte: Inaugurato da Gori e EIC il rinnovato impianto idrico “Muriscolo”,1 km di nuova condotta a servizio dei cittadini