Campania, l’appello del Governatore De Luca: “Festeggiamo responsabilmente e senza botti”

Campania, l’appello del Governatore De Luca: “Festeggiamo responsabilmente e senza botti, lo ripetiamo ogni anno...

LEGGI ANCHE

Campania, l’appello del Governatore De Luca: “Festeggiamo responsabilmente e senza botti, lo ripetiamo ogni anno ma in questi giorni è ancora più importante per non caricare gli Ospedali!”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha augurato ai propri concittadini un buon anno, cogliendo l’occasione per ribadire quanto sia importante, ancor di più in questi giorni, osservare comportamenti responsabili:

“Rivolgo quindi un invito e una raccomandazione, a evitare nella notte del 31 dicembre di utilizzare fuochi d’artificio. È un appello che ripetiamo tutti gli anni a salvaguardia dell’incolumità personale e di tutti, ma è ancora più importante in questi giorni, in cui gli ospedali sono impegnati nelle attività legate all’epidemia Covid.”

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Juve Stabia – Crotone (1-1): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Piovanello e Gerbo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare