Caiazzo (CE): arrestato spacciatore in flagranza di reato

Caiazzo (CE): arrestato spacciatore del luogo in flagranza di reato. Il trentasettenne deteneva sostanze stupefacenti...

LEGGI ANCHE

Caiazzo (CE): arrestato spacciatore del luogo in flagranza di reato. Il trentasettenne deteneva sostanze stupefacenti in casa ai fini di spaccio.

Caiazzo (CE): arrestato spacciatore in flagranza di reato

I carabinieri della Stazione di Ruviano (CE), in Caiazzo (CE), unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un trentasettenne del luogo.

I militari dell’Arma, a seguito di un controllo e della contestuale perquisizione personale e domiciliare lo hanno trovato in possesso di gr.105 circa di hashish, occultati nell’armadio della camera da letto. Nel corso della perquisizione è stato altresì rinvenuto materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’ arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare