Pubblicita

Borgo Sant’Antonio Abate: capi di abbigliamento contraffatti, denunciato

Pubblicita

Borgo Sant’Antonio Abate: sorpreso dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato con capi di abbigliamento contraffatti. Denunciato.

Borgo Sant’Antonio Abate: capi di abbigliamento contraffatti, denunciato

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno visto in via Pontenuovo un uomo che, alla loro vista, si è allontanato per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno inseguito fino a vico Lungo a Carbonara quando, entrato in uno stabile, lo hanno bloccato in un appartamento in cui hanno rinvenuto 229 capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti di note “griffe” che sono stati sequestrati.

M.A.A., 31enne senegalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per ricettazione, contraffazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Cavallo impaurito causa caduta del driver del calesse a Pozzano

Un incidente si è verificato al bivio di Pozzano lungo la statale che collega Castellammare a Vico Equense, quando un cavallo che trainava un calesse si è spaventato, facendo cadere il conducente del veicolo sul selciato e fuggendo via.
Pubblicita