Pubblicita

Arresto per droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Salerno

Pubblicita

I Carabinieri operanti nella città di Salerno e in tutta la provincia hanno tratto in arresto per droga un 28enne del posto

Il soggetto ha violato gli arresti domiciliari ed è stato beccato in flagranza

La notizia

In data 21 giugno 2022 c’è stato un intervento da parte dei Carabinieri di Salerno nel contrasto alla circolazione degli stupefacenti nella città e in tutta la provincia.
Scoperto un 28enne in flagranza di reato mentre possedeva un grosso quantitativo di droga.

L’intervento

I militari sono stati insospettiti da una serie di episodi violenti avvenuti nei quartieri di Pastena e Mercatello, così hanno tenuto l’attenzione alta in quelle zone.
I Carabinieri sono stati inoltre allertati da uno strano andirivieni proveniente da una abitazione in particolare, che poi si è scoperta essere la casa del soggetto in questione.
Dopo poco è partita la perquisizione dell’abitazione del soggetto che è risultato essere agli arresti domiciliari, perquisizione che ha portato alla scoperta di grosse quantità di stupefacenti.
La refurtiva trovata e posta sotto sequestro comprende circa 150 grammi di crack, 3 cellulari, strumenti vari per il confezionamento e dei contanti ritenuti provento illegale.
L’uomo è quindi stato arrestato, mentre l’intero stabile messo sotto sequestro in attesa di sviluppi.

Arresto per droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Salerno/Antonio Cascone/redazionecampania

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pasta al pesto di asparagi e mandorle: la ricetta

Finisce una settimana ed inizia un nuovo mese per cui, a maggior ragione, un buon piatto di pasta ci sta, in più se è leggero, semplice e gustoso come questa Pasta al pesto di asparagi e mandorle: un pesto sano, leggero, velocissimo da preparare e gustoso, in attesa che aprile porti le fave e i primi piselli.
Pubblicita