Arresto della squadra mobile a Pomigliano d’Arco

Beccato con della droga addosso, si è subito provveduto con l’arresto della squadra mobile operante nella città di Pomigliano d’Arco

LEGGI ANCHE

Gli stupefacenti continuano a circolare, così come continuano le operazioni antidroga da parte della polizia

 

La notizia

 

Ieri pomeriggio, i falchi della squadra mobile si sono adoperati in un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti nella zona di Pomigliano d’Arco, da sempre teatro di grossi giri di droga in diverse parti della città; durante le operazioni, gli agenti hanno notato un sospetto viavai proveniente da un edificio di via Jan Palach, in particolare hanno fatto caso ad un uomo entrare ed uscire continuamente dallo stabile.

 

L’intervento

 

I poliziotti sono subito intervenuti, bloccando l’uomo e trovandolo in possesso di 7 bustine contenenti circa 7 grammi di marijuana, un cellulare e dei contanti ritenuti provento illegale.

Gli stessi agenti hanno poi fatto un controllo presso l’abitazione dell’uomo fermato, trovando altre 15 bustine contenenti circa 16 grammi della stessa sostanza, insieme ad un’altra busta con altri 40 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e altri strumenti per il confezionamento della droga.

C.G., 73enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Arresto della squadra mobile a Pomigliano d’Arco/Antonio Cascone/redazionecampania

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare