Una polacca è stata arrestata dalla Squadra Mobile di Siracusa per ripetute evasioni dalla misura domiciliare
Una polacca è stata arrestata dalla Squadra Mobile di Siracusa per ripetute evasioni dalla misura domiciliare

Arrestato spacciatore a Napoli; sanzionato anche l’acquirente

La polizia ha assistito ad una transazione illegale di droga ed ha arrestato lo spacciatore, mentre all’acquirente è toccata una sanzione

Beccati sul fatto, spacciatore e compratore sono finiti nelle grinfie delle forze dell’ordine

 

La scoperta

 

Ieri pomeriggio gli agenti di Napoli dell’Ufficio di Prevenzione Generale, durante il consueto controllo del territorio, hanno notato qualcosa che ha attirato la loro attenzione mentre transitavano in vico Gabella della Farina; a destare la curiosità dei poliziotti è stato uno scambio tra due uomini fatto con circospezione, cosa che li ha spinti ad intervenire.

 

L’intervento

 

I due, appena notati gli agenti, hanno subito cercato di dileguarsi attraverso l’androne di un palazzo; i poliziotti, però, sono riusciti a bloccare entrambi ed a verificare la natura del loro scambio.

Uno dei due è stato trovato in possesso di 7 involucri contenenti circa un grammo di crack, un bilancino di precisione e dei contanti ritenuti provento illecito, mentre l’altro uomo, presumibilmente un compratore, è stato trovato in possesso di una dose della stessa sostanza.

Vincenzo Di Grazia, 66enne napoletano con precedenti, è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, mentre l’acquirente è stato sanzionato per possesso di stupefacenti per uso personale.

 

Arrestato spacciatore a Napoli; sanzionato anche l’acquirente/Antonio Cascone/redazionecampania