25.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Le più belle “Scene da un matrimonio” a Castellammare di Stabia con Anna Tatangelo

Da leggere

La bellissima  Anna Tatangelo, cantante e conduttrice televisiva italiana, è a Castellammare di Stabia per girare “Scene da un matrimonio”.

Dopo essersi aggiudicata alcuni concorsi musicali, , Anna Tatangelo è diventata nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani»,. Ha inciso più di cento canzoni e pubblicato otto album d’inediti.

A dicembre del 2006 è stata resa nota la relazione di Anna Tatangelo con il cantante Gigi D’Alessio, iniziata a febbraio del 2005. La coppia ha avuto successivamente un figlio. Dopo un periodo di crisi i due hanno annunciato la fine della loro relazione il 3 marzo 2020.

Nel 2021 Anna Tatangelo ha iniziato una nuova relazione con Livio Cori e, dal 2 ottobre dello stesso anno,  è stato riproposto su Canale 5 il programma televisivo Scene da un matrimonio  che l’ha vista sua nuova conduttrice.

STORIA DI “SCENE DA UN MATRIMONIO”

Scene da un matrimonio è un programma televisivo. nato da un’idea di Gianni Ippoliti: seguire una coppia di futuri sposi durante la preparazione del loro matrimonio, fino al giorno del fatidico sì.

La trasmissione è stata una dei primi docu-reality in Italia, avente come protagonisti gli sposi e le rispettive famiglie con l’ausilio dei conduttori Davide Mengacci (dalla prima alla settima edizione) e Anna Tatangelo (dall’ottava edizione), mai invadenti durante le riprese dei momenti più emozionanti del programma.

Uno dei punti forti della trasmissione è la rappresentazione dello spaccato sociale di provenienza delle famiglie protagoniste, che spesso vengono messe in risalto da usi, costumi e tradizioni tipici del ceto sociale o della provenienza dei protagonisti di ogni puntata

L’ottava edizione di Scene da un matrimonio è ritornata in onda dopo sei anni di assenza nel sabato pomeriggio di Canale 5 (del gruppo Mediaset)  dal 2 ottobre al 4 dicembre 2021 con la conduzione di Anna Tatangelo.

Dopo il successo dell’ ottava edizione, il pomeriggio del fine settimana di Canale 5 si è arricchito con il ritorno di “Scene da un matrimonio”. Il programma è partito con un doppio appuntamento per poi andare in onda solo il sabato.

Alla conduzione è riconfermata Anna Tatangelo, che ha seguito i futuri sposi nel fatidico giorno del  loro “sì”.

Protagoniste sono state dieci coppie di fidanzati che hanno rivissuto la loro storia d’amore attraverso le testimonianze delle persone care. La conduttrice ha seguito gli ultimi momenti la sera prima delle nozze, quando i due sono stati separati. E’ stata  l’occasione per raccogliere i loro pensieri, le paure e le speranze.

E il giorno seguente li ha accompagnati alla cerimonia e al ricevimento con tante sorprese e colpi di scena per gli sposi. Ma oltre a esplorare i sentimenti, il programma ci ha portato anche alla scoperta delle più belle località di Italia e delle tradizioni legate al territorio.

Anna Tatangelo Depositphotos_67831543_L

ANNA TATANGELO A CASTELLAMMARE DI STABIA

Questa volta Anna Tatangelo ha raccontato la sua giornata sui social mentre passeggiava in villa comunale a Castellammare di Stabia.

La conduttrice ha trascorso la sua giornata in città presso una nota struttura ricettiva per girare le riprese e raccontare il lieto evento di Gennaro e Viviana, i protagonisti di una puntata del suo programma.

La trasmissione che racconta le storie di due sposi dal loro primo incontro fino al fatidico “si” riprenderà pare a fine estate per raccontare i matrimoni celebrati in questo periodo. Tra le diverse puntate ci sarà anche questa ambientata proprio a Castellammare.

E’ stato un piacere ospitare Anna Tatangelo nella città di Castellammare di Stabia ! La salutiamo con la speranza di riaverla come madrina di meravigliosi eventi futuri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy