Ztl da incubo, coppia riceve 100 multe: “Salasso da 13mila euro, colpa del navigatore”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Zona a traffico limitato da incubo per una coppia di Brescia che si sarebbe vista arrivare finora un centinaio di multe.Le prime sarebbero arrivate a inizio mese e si riferiscono a ingressi non autorizzati di settembre.

I due entravano in auto in Ztl per portare il figlio a scuola, alle elementari.Pensavano di avere il permesso ma, scrive il Giornale di Brescia, era relativo a un altro varco. “Un salasso da 13mila euro” lamenta la coppia, sostenendo di aver cambiato strada su consiglio del navigatore.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare