25.7 C
Castellammare di Stabia
martedì, Agosto 16, 2022

Udinese – Inter, probabili formazioni: Conte conferma l’undici titolare

 

Tutto pronto per la sfida della Dacia Arena tra Udinese e Inter, in programma il 23 gennaio alle 18. La squadra di Gotti reduce dal pareggio contro l’Atalanta, mentre i nerazzurri, la scorsa giornata, hanno demolito la Juventus.

Mentre la società è impegnata nella corsa al capitale, l’Inter vola a Udine per confermare il trend positivo intrapreso con la vittoria nel derby d’Italia. Per Conte, squadra che vince non si cambia ed è pronto a riproporre gli stessi giocatori visti contro la Juventus. L’Udinese, invece, arriva dal buon pareggio contro l’Atalanta e ha tutta l’intenzione di frenare un’altra big in Serie A. Contemporaneamente, il Milan sarà impegnato in casa contro l’Atalanta, per provare a restare saldamente al primo posto, con i nerazzurri di Milano a soli tre punti dalla vetta.

udinese

Soddisfatto del rendimento della sua squadra, Gotti vuole fermare anche la rincorsa dell’Inter, confermando l’ undici titolare visto contro l’Atalanta. Nuytinck ha recuperato, ma dovrebbero iniziare Becao, Bonifazi e Samir, a difendere la porta presieduta da Musso. A centrocampo Mandragora e De Paul a fare da mezzali, mentre Arslan sostituisce un Wallace uscito malconcio dalla gara di mercoledì; sulla fasce, invece, spazio a Zeegelaar e Larsen. In attacco, Pereyra accompagnerà l’unica punta Lasagna, forse all’ultima con la maglia dell’Udinese.

probabile formazione(3-5-1-1): Musso; Becao, Samir, Bonifazi; Zeegelaar, De Paul, Arslan, Mandragora, Larsen; Pereyra, Lasagna. All. Gotti.

inter

Dopo la vittoria contro la Juventus, Conte ripropone lo stesso undici titolare visto nel derby d’Italia. Capitan Handanovic in porta e in difesa il trio Skriniar-De Vrij-Bastoni. A centrocampo confermati Barella e Vidal, entrambi in gol contro i bianconeri, con Brozovic regista. Davanti, il solito tandem Lukaku-Lautaro, garanzie del reparto offensivo. Si rivede Vecino, che torna a disposizione della squadra, ma che inizierà dalla panchina. (qui la conferenza stampa pre-partita di Conte)

probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

A cura di Claudio Savino

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy