Tabellone calciomercato Napoli 2023/2024

LEGGI ANCHE

Visite : 1

CALCIO NAPOLI – Il Napoli è entrato nel calciomercato estivo 2023 con una grande determinazione, cercando di rafforzare la squadra per la prossima stagione.
Con numerosi acquisti, cessioni e trattative in corso, il club azzurro sta lavorando duramente per creare una squadra competitiva che possa affrontare le sfide future. #SSCNapoli #CalciomercatoNapoli #Calcio #Movimentidimercato #Acquistiecessioni #Trattativeditrasferimento

Tabellone calciomercato Napoli 2023/2024: tutte le mosse del club azzurro

Sommario:
Questo articolo presenta un dettagliato resoconto dei movimenti del Napoli nel calciomercato estivo 2023. Vengono riportati gli acquisti, le cessioni e le trattative del club, offrendo una panoramica completa delle operazioni di mercato svolte fino ad oggi. Dai nuovi innesti ai giocatori che hanno lasciato il club, passando per le trattative in corso, scopri tutto ciò che c’è da sapere sulle mosse del Napoli in vista della prossima stagione.

Tabellone calciomercato Napoli 2023/2024: acquisti, cessioni e trattative

Il Napoli è stato molto attivo durante il calciomercato estivo 2023, effettuando diversi acquisti e cessioni e intrattenendo trattative per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Di seguito riporterò i movimenti del club azzurro suddividendoli in tre sezioni: acquisti, cessioni e trattative.

Acquisti:

Il Napoli ha fatto diverse mosse per rafforzare la propria rosa. Tra gli acquisti più significativi ci sono Contini, portiere proveniente dalla Reggina, Costa, difensore proveniente dal Foggia, Costanzo dalla Pro Vercelli, Mezzoni dall’Ancona e Zanoli dalla Sampdoria, tutti difensori. A centrocampo, il club ha acquistato Folorunsho dal Bari, Labriola dal Taranto, Saco, Vergara e Ambrosino dalla Pro Vercelli. In attacco, invece, sono arrivati Candellone dal Pordenone, Cioffi dal Pontedera, D’Agostino dalla Juve Stabia e Sgarbi dal Pro Sesto.

Cessioni:

Il Napoli ha lasciato partire alcuni giocatori durante il mercato estivo.
Tra i portieri, Gollini è stato ceduto all’Atalanta, mentre Marfella ha concluso il suo contratto con il club.
In difesa, Bereszynski è passato alla Sampdoria. Ndombele è stato ceduto al Tottenham a centrocampo.

Trattative:

Oltre agli acquisti e alle cessioni, il Napoli è stato coinvolto in numerose trattative durante il calciomercato estivo 2023. Il club ha mostrato interesse per diversi giocatori in varie posizioni.
Tra i portieri, il Napoli ha avviato trattative con Caprile del Bari e Gollini dell’Atalanta. In difesa, il club ha mostrato interesse per Faraoni del Verona, Danso del Lens, Hancko del Feyenoord, Lucumì del Bologna, Scalvini dell’Atalanta, Torres del Villarreal, Itakura del Borussia Monchengladbach, Le Normand della Real Sociedad, Kilman del Wolverhampton, Koch del Leeds e Bella-Kotchap del Southampton.
A centrocampo, il Napoli è stato collegato a Gedson Fernandes del Besiktas, Jashari del Lucerna, Johnny dell’Internacional, Tousart dell’Herta Berlino, Koopmeiners dell’Atalanta, Rodri del Betis, Maxime Lopez del Sassuolo e Kamada, attualmente svincolato.
In attacco, il club ha intrapreso trattative per Ndidi del Leicester, Nandez del Cagliari, Pablo Maia del San Paolo, Samardzic dell’Udinese, Baldanzi dell’Empoli, Veiga del Celta Vigo, Orsolini del Bologna, Berardi del Sassuolo, Beto dell’Udinese, David del Lille, Pino del Villarreal, Traorè dei Wolves e Zhegrova del Lille.

In conclusione, il Napoli ha effettuato una serie di acquisti mirati per rinforzare la squadra in diverse posizioni. Allo stesso tempo, ha ceduto alcuni giocatori e ha intrapreso numerose trattative per ulteriori aggiustamenti nel calciomercato estivo 2023. I tifosi azzurri non vedono l’ora di vedere come questi movimenti influenzeranno le prestazioni del club nella prossima stagione.


Langella Juve Stabia: in Campania secondi solo al Napoli

Andrea Langella, Presidente della Juve Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare