Sorrento: si avvicina la gara col Picerno, ma scoppia il caso dei “fuori rosa”

Settimana di fuoco dalle parti dello stadio Italia. Il ds Amodio pare aver confermato l’allontanamento dalla rosa di Costantino, Mancino invece potrebbe essere vicino alla cessione.

Non tira una buona aria in casa Sorrento. Non basta la crisi di risultati che da inizio dicembre sta colpendo la squadra, culminata con la sconfitta casalinga della scorsa domenica contro il Portici. Nella giornata di ieri i colleghi di Metropolis hanno fatto scoppiare un vero e proprio caso intorno alla piazza rossonera, comunicando l’allontanamento dalla rosa di Stefano Costantino e Nicola Mancino. Il ds Antonio Amodio ad inizio settimana aveva affermato infatti che in settimana ci sarebbe stato un confronto con tutti i membri della rosa e dello staff tecnico. “Quello che dirò ai ragazzi resterà tra le quattro mura dello spogliatoio. Avrò un confronto forte con calciatori e staff tecnico. Dopo il ko di domenica siamo tutti quanti in discussione”, queste le parole del direttore della società costiera.

Tra i due giocatori interessati dalla vicenda è stato l’ex Casertana, Mancino, a smentire il tutto dopo poche ore, mentre su Costantino non si è alzata nessuna voce, a conferma del fatto che i rapporti tra lui e il Sorrento sono ai ferri corti. A quanto pare oggi Amodio è tornato sulla vicenda, per calmare le acque alla vigilia della delicata trasferta di Picerno, confermando come per motivi tecnici e disciplinari l’ex Matese sia ad oggi fuori rosa. Costantino non si starebbe più allenando con la squadra. Si può confermare come ormai chiusa la sua esperienza con la casacca rossonera.

Diversa invece la situazione di Mancino. Amodio avrebbe confermato come anche lui attualmente sia lontano dai pianti tecnici di mister Fusco. Tuttavia le smentite del giocatore confermano che una possibile ed eventuale cessione sarebbe legata a motivazioni esclusivamente tecniche, non legate dunque a problemi con la società. Il mediano rossonero a causa di un infortunio ha giocato la sua ultima partita alla fine di ottobre contro il Molfetta. Il suo allontanamento potrebbe essere confermato anche dalle voci che qualche tempo fa lo volevano in partenza. Per ora il Sorrento non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale sul caso attraverso i propri canali.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pimonte: Gori e EIC annunciano il potenziamento della rete idrica

Pimonte: Inaugurato da Gori e EIC il rinnovato impianto idrico “Muriscolo”,1 km di nuova condotta a servizio dei cittadini