29.8 C
Castellammare di Stabia

Sorrento Calcio, rinviate anche le sfide contro Puteolana e Casarano

LEGGI ANCHE

Il ritorno in campo del Sorrento è ancora lontano. O almeno non si avrà in tempi brevi. Gli incontri valevoli per la quattordicesima e la quindicesima giornata del campionato di Serie D sono stati rinviati a data da destinarsi. Questa domenica il Sorrento avrebbe dovuto giocare in casa il derby campano con la Puteolana. Mercoledì invece i rossoneri sarebbero scesi in campo in terra salentina, contro la corazzata Casarano. La causa del rinvio è da imputare ai casi di positività al Covid-19 riscontrati ormai due settimane orsono tra le fila della rosa e dello staff tecnico dei costieri. Questi saranno gli ennesimi incontri che i rossoneri non riusciranno a disputare come da calendario, dopo le due mancate trasferte di Picerno e Brindisi.

Questo i comunicati rilasciati dalla società tramite i propri social:
Il Sorrento 1945 in relazione ai casi di positività al Covid-19 registrati nel gruppo squadra, e a seguito richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale della LND, comunica che la gara Sorrento – Puteolana, in programma domenica 31 gennaio p.v., è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.
Il Sorrento 1945 in relazione ai casi di positività al Covid-19 registrati nel gruppo squadra, e a seguito richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale della LND, comunica che la gara Casarano – Sorrento, in programma mercoledì 03 febbraio p.v., è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.

Photo Credits: ©Carmine Galano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buongiorno Stabia! Guida per il 23 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Meteo e informazioni essenziali

Scopri il meteo, gli eventi e i consigli per il 23 luglio a Castellammare di Stabia. Buona giornata a tutti!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare