26 C
Castellammare di Stabia
mercoledì, Agosto 17, 2022

Sorrento Calcio, rinviate anche le sfide contro Puteolana e Casarano

Il ritorno in campo del Sorrento è ancora lontano. O almeno non si avrà in tempi brevi. Gli incontri valevoli per la quattordicesima e la quindicesima giornata del campionato di Serie D sono stati rinviati a data da destinarsi. Questa domenica il Sorrento avrebbe dovuto giocare in casa il derby campano con la Puteolana. Mercoledì invece i rossoneri sarebbero scesi in campo in terra salentina, contro la corazzata Casarano. La causa del rinvio è da imputare ai casi di positività al Covid-19 riscontrati ormai due settimane orsono tra le fila della rosa e dello staff tecnico dei costieri. Questi saranno gli ennesimi incontri che i rossoneri non riusciranno a disputare come da calendario, dopo le due mancate trasferte di Picerno e Brindisi.

Questo i comunicati rilasciati dalla società tramite i propri social:
Il Sorrento 1945 in relazione ai casi di positività al Covid-19 registrati nel gruppo squadra, e a seguito richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale della LND, comunica che la gara Sorrento – Puteolana, in programma domenica 31 gennaio p.v., è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.
Il Sorrento 1945 in relazione ai casi di positività al Covid-19 registrati nel gruppo squadra, e a seguito richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale della LND, comunica che la gara Casarano – Sorrento, in programma mercoledì 03 febbraio p.v., è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.

Photo Credits: ©Carmine Galano

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy