Sorrento, al via i lavori per terminare la rete di metanizzazione: il calendario e le zone interessate
I
nizierà il prossimo 15 gennaio, il cronoprogramma dei lavori per terminare la rete di metanizzazione sul territorio comunale di Sorrento.
Questo il programma dei lavori:
Il primo tratto di lavori riguarderà quello compreso tra piazza Tasso e via Luigi De Maio, dal 15 al 18 gennaio.
A partire dal 22 gennaio al 23 febbraio i lavori si sposteranno su tratto che va da piazza Sant’Antonino a via Santa Maria delle Grazie.
Dal 19 febbraio al 9 marzo invece toccherà al tratto che va da piazza Sant’Antonino fino a via Donnorso, compresa via San Francesco.
La piazza Sant’Antonino a via De Maio, sarà oggetto dei lavori nei giorni 12 e 13 marzo.
Sempre a partire dal prossimo 15 gennaio fino al 10 febbraio si effettueranno i lavori a via del Mare a largo Parsano Vecchio.
Mentre i lavori in traversa San Renato, già avviati termineranno il 16 gennaio.
I lavori in via degli Aranci, a partire dall’incrocio corso Italia fino all’incontro con via San Renato, verranno effettuati dal giorno 29 gennaio fino al 12 febbraio.
Mentre dal 12 al 15 febbraio il cantiere sarà in via Capasso, da via Rota.
A Marina di Puolo i lavori saranno svolti dal 19 febbraio al 16 marzo.
I lavori in via Talagnano, saranno eseguiti dal 22 gennaio al 20 febbraio;
Infine via San Valerio, in date ancora da definire.
Inoltre è prevista la realizzazione di due impianti di riduzione: uno a via del Mare, con lavori dal 15 gennaio al 15 febbraio e nell’area del cimitero comunale, già avviati e che dureranno fino al 31 gennaio.
“Chiediamo a cittadini ed imprenditori la massima collaborazione – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Dove possibile, i disagi sulla circolazione saranno naturalmente ridotti al minimo. Si tratta di opere importanti ed indifferibili per la nostra città , ormai giunte all’ultima fase di realizzazione. Nei prossimi mesi inizierà finalmente la fornitura di metano, con vantaggi per tutti“.
Lascia un commento