C
on molto ritardo ma alla fine è arrivata una giusta decisione. Il Comitato Regionale Campania ha deciso di rinviare le due semifinali della Coppa Italia “A. Zeoli”, dopo il clamoroso dietro-front avvenuto, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri. Oltre alla partita tra Virtus Campania ed Ischia, è stata rinviata anche Scafatese- San Marzano, con la società canarina che si trova ad affrontare un vero e proprio focolaio all’interno della squadra.
Il C.R. Campania ha sì rinviato le due semifinali di Coppa Italia ma confermando tutto il resto dell’attività in programma, compresi i recuperi dalla Promozione alla 2a Categoria, oltre alle finali di calcio a cinque. E’ stato comunicata il rinvio alle società e pubblicando un comunicato nel tardo pomeriggio con la nuova data delle semifinali d’andata: mercoledì 19 gennaio. Verrebbe da scrivere un libro a parte per queste prese di posizioni davvero ridicole e soprattutto da quale mente partono.
Virtus Campania e Ischia, (cinque casi di positività a testa) ieri mattina si sono regolarmente allenate in vista della ripresa del campionato di Eccellenza, salvo clamorose sorprese di un possibile nuovo slittamento a fine gennaio.
Lascia un commento