7.5 C
Castellammare di Stabia

Real Forio: arriva Mangiapia, ma salutano in quattro

LEGGI ANCHE

Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive di Gianluigi Mangiapia.
Per il difensore napoletano, classe 1996, si tratta di un ritorno, in quanto ha già difeso i colori biancoverdi nel corso della stagione 2018-19.
Difensore di grande fisicità ed affidabilità, Mangiapia rappresenta un innesto di grande valore. Tra l’altro, grazie al suo fisico ed alla sua capacità di sfruttare le palle inattive, Mangiapia è a tutti gli effetti un difensore con il vizio del gol. Anche con la maglia biancoverde si fece apprezzare anche in fase di realizzazione, finendo per ben tre volte sul tabellino dei marcatori.
Carriera. Il volto nuovo del Real Forio è cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Dopo essersi messo in mostra con la Primavera degli azzurri, Mangiapia ha giocato per ben due stagioni in serie D, con le maglie di Marcianise e Gladiator. Dopo l’esperienza in Eccellenza con la Battipagliese, Mangiapia torna a giocare l’Interregionale con il Legnano Salus.  Nel 2018 firma per il Real Forio, disputando un ottimo campionato. In biancoverde Mangiapia ritrova Alfredo Capuano, già suo compagno nella precedente esperienza all’ombra del Torrione.
Le esperienze più recenti di Mangiapia sono Barano e Polisportiva Grotta (ha iniziato la stagione 2019-20 con gli aquilotti per poi trasferirsi al Grotta) e l’Acerrana (Eccellenza campana), compagine con la quale Mangiapia era legato fino a pochi giorni fa.  Da oggi, però, Mangiapia metterà di nuovo al servizio del Real Forio la sua esperienza e la sua bravura.
Il Real Forio comunica di aver interrotto il rapporto con i seguenti calciatori: Atteo Gennaro (p) Capozzi Manuel (c) Moschini Luca (a)  Valentino Gennaro (c) Il Real Forio ringrazia per il prezioso contributo dato al progetto biancoverde ed augura loro le migliori fortune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare