Perugia: Chichizola è fatta per il portiere. Compleanno Museo!

Perugia

Perugia, 7 luglio 2021 – AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Chichizola

 

Dopo l’ultima distanza in casa Perugia, con Monaco che ha fatto sapere che avrebbe atteso il segnale di rinnovo non giunto; è arrivata la seconda ufficializzazione della stagione.

Il portiere ha firmato un contratto di un anno con diritto di opzione per un’ulteriore stagione.

Nato a San Justo, in Argentina, il 27 marzo 1990, ha collezionato 130 presenze in Serie B con la maglia dello Spezia e oltre 50 presenze con Cartagena, Las Palmas e Getafe fra Liga, Segunda Division, Copa del Rey ed Europa League. Ha anche vestito la maglia del River Plate in 31 occasioni.

Benvenuto al Perugia!

Si legge sul sito ufficiale del Perugia Calcio. Unitamente al ricordo del quinquennale di compleanno del Museo:

 

Perugia, 7 luglio 2021 “5 anni. Il nostro museo compie 5 anni.

 

Un compleanno che non è solo un numero. Un anniversario che significa tanto, soprattutto in questo momento.

Passione, emozione, ricordi. Solo chi entra nel museo biancorosso può capire cosa significa essere tifoso del Grifo, gioire e piangere per questi colori. Ogni foto, ogni video, ogni cimelio fa rivivere quei momenti e quelle particolari situazioni. Non basta una visita veloce, c’è una storia da assaporare.

La storia centenaria della nostra società racchiusa in un luogo “sacro” e che speriamo di arricchire con nuovi traguardi e vittorie.

Chiudiamo con una frase del Presidente Santopadre nel giorno dell’inaugurazione:

“Questo museo mi legherà per sempre ad ognuno di voi. Grazie per l’amore che non mi avete mai fatto mancare. Perugia per sempre”.

 

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO